Solidarietà attiva

11 novembre 2010 at 09:22 (terremoto) (, , , , , , )

Riceviamo e inoltriamo una mail di Tiziana, la ragazza che, nella casa che vedete, al pianterreno, ci ha ospitato per pranzare venerdì e sabato. Tiziana sta aiutando tutta la strada della Paltana di Padova a rimettersi in piedi. Diamole una mano!

“Stanotte ho scaricato un po’ di foto. Ho appena ripristinato il pc in
un’altra casa.
Golena fiume bacchiglione argine Piscina Rari Nantes.

Ecco la mia casa dopo l’alluvione io ho perso cucina bagno salotto (mobili e
divani) (frigo lavatrice fornello forno microonde macchinetta caffè ….)

La cosa schifosa è che in questa situazione siamo circa una 40 di famiglie e
gli aiuti sia materiali che umani (braccia) stanno andando tutti per i paesi
limitrofi …

È una via formata principalmente di persone anziane e non ricche ….

Abbiamo bisogno di elettricisti muratori e pittori (ovviamente gratis) e
qualcuno che fornisca elettrodomestici stoviglie una stufa in pallet (per
una famiglia che si scaldava solo con quella).
Non abbiamo bisogno di vestiti in quanto principalmente sono andati sotto
acqua “solo i piano terra”.

Per cortesia passate parola !

Tiziana Bortolami
338/4141852

Ci stiamo adoperando per tutta la via !
Grazie a tutti”

1 commento

  1. monica belmonte said,

    scusate se disturbo con una notizia appena sentita da un ragazzo di Torino
    In pratica lui lavora per l”espresso. Ancora per poco però, perchè il suo reparto verrà chiuso
    C”è poco lavoro, gli dicono. Mà poi scopre che quel reparto viene trasferito allAquila
    Ed io mi chiedo, ci sono forse dei contributi da prendere alle spalle degli Aquilani????? Sarò troppo maligna????

Rispondi

