Senza pudore. Senza vergogna.

20 marzo 2010 at 10:46 (terremoto) (, , , , , , , )

Denis Verdini, coordinatore PdL in Abruzzo, chinandosi davanti al suo capo, chiama a raccolta gli Abruzzesi per la manifestazione odierna del suo partito, in piazza San Giovanni a Roma.

“Gli abbiamo dato le case, non posso credere che gli abruzzesi beneficiati non vengano in piazza a San Giovanni“

“Trovo che avete difficoltà a raggiungere l’obiettivo fissato di 50 pullman per l’Abruzzo”. Non va. “Un gruppo così folto di deputati, senatori e consiglieri regionali” deve quantomeno andare “nei quartieri ricostruiti dove sono state consegnate le case a 40 mila persone, con un semplice megafono, reclamizzando la manifestazione romana e sollecitando quelle persone a ringraziare Berlusconi venendo in piazza San Giovanni”, perché il governo ha fatto per l’Abruzzo “qualcosa che non è mai stato fatto nella storia del paese”.

Terremoto09 ha poco da dire rispetto a queste parole, a parte…

VERGOGNATEVI!

Un discorso in perfetto stile mafioso, noi vi diamo così poi voi date a noi. E diamine, almeno citate dei dati corretti, che voi 40.000 persone in casa ve le sognate… un discorso degno di Totò Riina, complimenti vivissimi per aver dimostrato, ancora una volta, di che pasta siete fatti.

Noi vogliamo solo farvi presente che non avete fatto altro che il vostro dovere e, tra le altre cose, lo avete fatto pure male, come si può capire scorrendo le pagine di questo blog.

Ci chiediamo se anche agli Aquilani saranno offerti pullman gratuiti, pernottamenti, 100 euro per indossare la maglietta “Meno male che Silvio c’è”, o se, ancora una volta, saranno Italiani di serie B e avranno solo il passaggio gratis fino a Roma.

Nel caso in cui voleste comunque approfittare del passaggio gratis, vi ricordiamo che Roma è una città meravigliosa per un giro turistico e, se proprio volete manifestare, oggi c’è anche il corteo per l’acqua libera, che, a noi, pare un’iniziativa migliore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: