Lieti eventi

11 giugno 2009 at 17:54 (terremoto) (, )

Dal 23 aprile c’è una nuova abitante al campo di Spogna: la piccola Silene.

Photobucket

Photobucket

Il 4 giugno invece festa a sorpresa per Antonio e Lidia, che hanno festeggiato i 20 anni di matrimonio.
Tutta la giornata è stata impiegata a preparare una cenetta con i fiocchi, qualche regaletto e soprattutto una bella festa. Grazie all’aiuto dei due pupi Alfredo e Anna siamo riusciti nell’impresa 🙂

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Abbiamo cenato nella dispensa e cantato fino a tarda ora, come ho scritto nel biglietto la situazione non è delle migliori, ma lo spirito è quello giusto. Auguri Antonio e Lidia, ai prossimi 20!

6 commenti

  1. rita said,

    Auguriiiiiiiiiiiiiiii vi auguro davvero ogni bene a tutti voi…uno per uno

  2. veronica said,

    WAW, che bella bambina che è Silene…si trattava di una bustona in plastica trasparente, sai quella da copriletto, con cerniera contenente body, vestitini, calzini, cuffiette, pupazzi, tutto in bella vista!
    Non ho dubbi che sia arrivata nelle sue mani, era solo per avere una conferma, ma tutto ok tranquille! 🙂

  3. ylenia said,

    Auguri auguri anche da parte mia che quel giorno non c’ero…materialmente….ma ero comunque li…Ciao

  4. Carlo said,

    Ciao, mi chiamo Carlo ed ho un blog all’indirizzo linkabile sul mio nome. Ho inserito il vostro blog in una lista che ho costituito nel mio spazio, insieme ad altri siti “abruzzesi”, per dare maggiore visibilità alla vostra “situazione”. Ho ricevuto il suggerimento da Ylenia che ringrazio qua.

    I motivi per cui penso che le vostre “voci” debbano essere diffuse sono tanti: l’informazione ufficiale che non informa; i tanti dubbi che molti italiani hanno su tutta la vostra storia; le accese discussioni che si ebbero tra noi bloggers della piattaforma di Virgilio… insomma, solo voi potete realmente raccontarci cosa successe e, soprattutto, cosa succede ora.

    Spero non vi dispiaccia (se lo desiderate, toglierò il link dal mio blog) e vi seguirò con molta partecipazione.

    Per ora, mi unisco agli AUGURI degli altri vostri amici per le belle notizie di questo post e vi lascio un mio saluto.

  5. M said,

    non può che farci piacere il tuo link 🙂 ricambiamo il favore
    solo una cortesia 🙂 puoi linkarci come terremoto09 invece che come Monique Marta?

    Monique

  6. Carlo said,

    Certamente che posso!! Già fatto e grazie a voi.

Rispondi

