Seconda richiesta urgente

5 maggio 2009 at 15:25 (terremoto)

Al campo di Spogna servirebbe una carrozzina per la signora Maria, è invalida e al momento vive praticamente reclusa nella sua tenda. Una carrozzina le permetterebbe di poter uscire a fare 2 parole con le amiche e di vedere i pochi raggi di sole.

Come sempre, se avete la possibilità di dare una mano, potete contattarci tramite l’indirizzo che trovate nella pagina About oppure anche lasciando qui un vostro commento.

Grazie

Monique

11 commenti

  1. Ylenia said,

    ciao Monique, c’è una mia collega che ne ha una di una sua zia che l’ha ricomprata nuova, ma non è richiudibile.
    E’ di quelle con imbottitura con tanto di buco sul sedile, domani mi fa sapere se sua zia è d’accordo. Se cosi fosse il problema per me è portarla giù non mi entra in macchina sicuramente. A domani. ciao

  2. M said,

    urkaccia se non entra nella tua figuriamoci nella mia, ma tu sei abbastanza vicina, credo che Marco potrebbe venire a prenderla o prestarci la sua auto

    • Y said,

      Parlato troppo presto…… stamane mi ha detto che non la ritrova la sta cercando, forse il marito l’ha prestata alla caritas…. ma non demordo. Ho chiesto a diverse persone…..

  3. Richiesta urgente: serve una carrozzina al campo di Spogna | Avezzano Blog said,

    […] ‘09“, riferisce della situazione direttamente dal campo di Spogna: questo un loro appello, che rilancio volentieri: Al campo di Spogna servirebbe una carrozzina per la signora Maria, è […]

  4. paola said,

    Io sono di Bologna, la posso comprare o procurare io, ma per portarla?
    Poi ti vorrei dire di inviarmi direttamente altre richieste urgenti di materiale o anche di ospitalità se conosci famiglie particolarmente bisognose di aiuto con anziani o bambini che non possono passare dei mesi in tenda.
    ciao paola

  5. M said,

    ciao Paola, io passo da bologna per scendere a Spogna, quindi se hai una sedia disponibile posso passare io a caricarla 🙂 sempre tenendo presente che ho una 107 e non un furgone.

    intanto grazie!

    Monique

    • paola said,

      Io sto in provincia; potrei venire a Bologna nel pomeriggio di sabato oppure dimmi tu quando.
      Ciao Paola

  6. lucia said,

    ciao, posto il commento qui solo perchè è l’ultimo post del blog, mi chiedevo se fosse possibile organizzare, per chi come me non può muoversi dalla propria città per dare una mano, una specie di rete per ricaricare i telefonini.
    ovviamente i cellulari verrebbero comunicati in forma privata a chi desse la disponibilità a ricaricare (per farlo online dal sito delle poste o della propria banca, ad esempio, o dal terminale del bancomat), e probabilmente, a meno che la cosa non si sparga a macchia d’olio, dovrebbero essere cellulari di capofamiglia, di persone che abbiano più bisogno di avere sempre il cellulare carico per organizzare, comunicare con la famiglia lontana, etc. per evitare furbi (che come ben sappiamo emergono anche in queste situazioni) i cellulari dovrebbero essere comunicati da una persona che li raccolga sulla base di segnalazioni più che fondate. E’ un’idea stupida? E’ solo che vorrei poter fare qualcosina da qui. Grazie per il blog, cmq, è davvero prezioso.

  7. M said,

    ringrazio Paola che ci ha procurato la carrozzina per la signora Maria 🙂 la consegneremo, al più tardi, lunedì mattina

  8. Rob said,

    Complimenti a Paola!! 😀

  9. Terremoto09 al GGDcamp Bologna « Terremoto: dove gli altri non arrivano said,

    […] rimasta per Marco e Catia che sono persone eccezionali e meritavano un aiuto. Sono rimasta per la signora Maria, che era invalida, su una carrozzina, ma che si illuminava ogni volta che entravo nella sua tenda […]

Rispondi

